• Italiano
  • English

Crema per il Trattamento della Cellulite

Categoria:

Crema per il Trattamento della Cellulite

Svolge una spiccata azione lenitiva, vaso protettiva e vasocostrittrice agendo in modo sinergico attraverso i seguenti meccanismi: agisce sulla componente vaso-linfatica della cellulite, ovvero esercita la capacità di ridurre il passaggio di liquidi dal microcircolo verso gli spazi interstiziali delle cellule e quella di stimolare l’eliminazione dei liquidi ristagnanti localizzati tra un adipocita e l’altro e ridurre la permeabilità capillare.

La sinergia dell’Edera con l’Escina promuove un’attività vasale con aumento del flusso sanguigno capillaro-venulare, contribuendo a ridurre la componente edematosa tessutale con conseguente riattivazione della capacità a depurare e drenare gli accumuli di tossine, contrastare l’eccessivo ristagno di acqua, cioè la ritenzione idrica e rilanciare il metabolismo cellulare compromesso dal ridotto apporto di ossigeno e nutrienti e l’aspetto a “buccia di arancia” o a “materasso”.

La componente antiossidante dell’Escina favorisce il trofismo del microcircolo, con riduzione dell’attività enzimatica dell’endotelio dei vasi sanguigni migliorando la resistenza e la funzionalità del connettivo e la permeabilità. Favorisce il trofismo dell’epidermide ed il ripristino della naturale levigatezza ed elasticità.

L’elevata concentrazione di principi attivi di origine marina, tra tutti l’Alga bruna, aumenta il destoccaggio degli adipociti, stimola la lipolisi, con effetto riducente, snellente e rimodellante del tessuto cellulo-adiposo.

 

250ml

Prezzo: 
40,00 €
Categoria:
Scorta: 
29
Disponibile

Richiesta informazioni prodotto

Modulo richiesta prodotto

Per richiedere maggiori informazioni utilizza il modulo di seguito.