• Italiano
  • English

Rosa Mosqueta olio puro 100%

Categoria:

Rosa Mosqueta olio puro 100%

Olio dei semi di Rosa Mosqueta , un fiore selvatico che cresce solo sulle montagne nel centro-sud del Cile. Dai semi di questa pianta viene estratto un olio considerato uno dei prodotti più efficaci nell’ampio panorama dei cosmetici antirughe. La caratteristica che lo rende unico è il suo rapidissimo assorbimento senza lasciare alcuna untuosità e rendendo la pelle morbida e perfettamente ricompattata. Per questo viene utilizzato per combattere efficacemente le rughe del viso.

 

Olio molto ricco in acidi grassi poliinstauri essenziali (oltre l’80% del totale); in particolare acido linoleico e acido alfa-linolenico. Questi acidi grassi sono i precursori degli Omega-6 e Omega-3, componenti basilari delle membrane cellulari che hanno importanti effetti sulla pelle, come impedire la disidratazione cutanea aiutando la ricostruzione della membrana epiteliale, favorire la sintesi delle prostaglandine contribuendo così ad alleviare le rughe di espressione e combattere i danni provocati dai raggi solari oltre che attenuare smagliature e cicatrici. Infine la notevole concentrazione di Vitamina E e Carotenoidi garantisce un notevole effetto antiossidante e anti-radicali liberi.

 

Stendere l’olio sulla parte del viso interessata con un leggero massaggio circolare per favorirne l’assorbimento. Ripetere l'operazione due/tre volte al giorno. Consigliato per pelli particolarmente secche, ma anche per cicatrici, scottature, linee di espressione e macchie solari. Il suo regolare uso mantiene l'elasticità e combatte l'invecchiamento precoce della pelle. Sconsigliato per la cura dell’acne.

 

 

12 ml

Prezzo: 
17,00 €
Categoria:
Scorta: 
30

Richiesta informazioni prodotto

Modulo richiesta prodotto

Per richiedere maggiori informazioni utilizza il modulo di seguito.

Massimo 500 caratteri. HTML non consentito.